Il nostro parere su Iq Option
Foto di Gerd Altmann da Pixabay
Per fare trading online una delle prime cosa da scegliere è il broker. Questa piattaforma è una di quelle che noi consigliamo di utilizzare e quindi abbiamo pensato di recensirla più nel dettaglio.
IqOption è una società con sede a Cipro, certificata e autorizzata da CySEC. Questa certificazione è molto importante perché esclude la possibilità di esporsi ad un sito truffa.
La piattaforma è studiata appositamente per l’utente, è personalizzabile e allo stesso tempo di facile utilizzo. Permette di operare con titoli azionari, valute e su tutti i mercati internazionali.
Il deposito minimo per l’apertura di un conto è di soli 10 euro, il conto demo è invece gratuito. I depositi possono essere fatti con bonifico, carte di credito, carte di debito e altri sistemi di pagamento come PayPal.
Possiamo ritenere quindi IqOption un broker ideale per il principiante grazie al deposito minimo basso e al conto gratuito. Può però risultare ottimo anche per un utente esperto grazie alla possibilità di personalizzare la piattaforma.